Domenico Morselli official forum™

BOICOTTANO MARCO CARTA “UN INSULTO ALL’ARISTON”

« Older   Newer »
  Share  
mimmo81
view post Posted on 5/10/2008, 15:36




BOICOTTANO MARCO CARTA
“UN INSULTO ALL’ARISTON”
image
image
“Fioccano le proteste per l’eventuale partecipazione del cantante al festival della canzone italiana. “Sta diventando una realtà molto possibile”, sarebbero queste le parole di Marco Carta per commentare l’eventuale partecipazione al prossimo Festival di Sanremo. La notizia non è stata ancora confermata e fioccano immediatamente le polemiche.
La partecipazione del vincitore della trasmissione ‘Amici’ di Maria De Filippi al più importante festival della canzone italiana farebbe storcere il naso a molti critici e puristi della musica, contrari a rendere lo storico palco dell’Ariston l’ennesimo luogo per litigate e insulti.
Trasformare il festival in un grande reality, questa la paura dei cultori del festival, e non sembra nemmeno così difficile. La giovane promessa della della canzone italiana, sarà in grado di smentire queste voci?. Marco Grisafi da La Voce”.

DECIDE BONOLIS - L’annuncio, assai inquietante, è stato proposto da Vitadavips.it ed ha ovviamente scatenato una ridda di commenti. Soprattutto i fan di marco carta si sono ribellati di fronte ad una eventualità di questo tipo. Per loro Marco il Festival lo ha già vinto, figuriamoci se possono mettere un preventivo un’eventuale esclusione legata a questi pregiudizi. Certo, sarebbe interessante conoscere in proposito cosa ne pensa Paolo Bonolis, che della prossima rassegna sanremese sarà nuovamente direttore artistico. C’è già chi giura che proprio Bonolis si batterà per avere Marco sul palco, ma è anche vero che sono in molti a consigliare cautela, vista la sensibilità del ragazzo sardo, spesso tradito proprio dall’emozione dei momenti clou.

Fonte: http://www.leggo.it/articolo.php?id=10844

Edited by mimmo81 - 5/10/2008, 16:49
 
Top
!Margot!84
view post Posted on 5/10/2008, 15:41




io non sono molto d'accordo sul fatto che Marco partecipi a sanremo... In veste di cosa dovrebbe parecipare?un big non credo proprio e come talento emergente non sarebbe nemmeno giusto dato che la sua possibilità l'ha già avuta e le sue soddisfazioni se l'è prese, in più c'è già qst nuovo album.. Secondo me se lo prendono è solo per una questione di ascolti.
 
Top
C4RTIN4 STILOS4momo93
view post Posted on 5/10/2008, 18:00




ma cosa diavolo dite? marco è un talento e ha avuto possibilità di dimostrarlo in ogni occasione.. nel giro di tre mesi ha avuto un successo mastrodontico.. ha vinto Amici.. ha prodotto un disco.. vincendo in una settimana prima disco d'oro e poi disco di platino.. ha conquistato i vertici di tutte le classifiche... ha prodotto un dvd con le sue esibizoni in concerto e poi vi meravigliate che partecipi a SanRemo???
 
Top
mimmo81
view post Posted on 5/10/2008, 20:11




è vero, in pochissimo tempo ha fatto molte cose questo ragazzo dal
talento enorme :P :P :P
 
Top
!Margot!84
view post Posted on 5/10/2008, 22:20




CITAZIONE (C4RTIN4 STILOS4momo93 @ 5/10/2008, 19:00)
ma cosa diavolo dite? marco è un talento e ha avuto possibilità di dimostrarlo in ogni occasione.. nel giro di tre mesi ha avuto un successo mastrodontico.. ha vinto Amici.. ha prodotto un disco.. vincendo in una settimana prima disco d'oro e poi disco di platino.. ha conquistato i vertici di tutte le classifiche... ha prodotto un dvd con le sue esibizoni in concerto e poi vi meravigliate che partecipi a SanRemo???

Forse sono io che non mi faccio capire quando scrivo... image Non ho messo in dubbio il talento di Marco ne tanto meno il fatto che possa partecipare a sanremo ho semplicemente scritto il mio punto di vista e a me personalmente non piacerebbe vederlo a sanremo.Essere onnipresente ovunque alla lunga oltretutto stanca, anzi a me stanca...
 
Top
PaMeLiNa 93
view post Posted on 6/10/2008, 09:51




Secondo me marco dovrebbe partecipare,è un vero talento.. ha un tibro stupendo unico e riconoscibile..è migliorato tantissimo e sta migliorando di giorno in giorno..questo è il suo sogno e sarebbe disposto a tutto e non si arrenderà mai,come avete visto ha fatto tanti provini di amici, e pur respinto, ha sempre lottato...se ha vinto il disco d'oro e il disco di platino ci sarà un motivo..ed è questo il motivo..marco è bravissimo...se lo merita davvero andare sul palco dell'ariston..
 
Top
mimmo81
view post Posted on 6/10/2008, 13:37




CITAZIONE (PaMeLiNa 93 @ 6/10/2008, 10:51)
Secondo me marco dovrebbe partecipare,è un vero talento.. ha un tibro stupendo unico e riconoscibile..è migliorato tantissimo e sta migliorando di giorno in giorno..questo è il suo sogno e sarebbe disposto a tutto e non si arrenderà mai,come avete visto ha fatto tanti provini di amici, e pur respinto, ha sempre lottato...se ha vinto il disco d'oro e il disco di platino ci sarà un motivo..ed è questo il motivo..marco è bravissimo...se lo merita davvero andare sul palco dell'ariston..

SONO PIENAMENTE DACCORDO....MA DOBBIAMO FARLE SENTIRE LE NOSTRE RAGIONI... O SBAGLIO?
 
Top
stefy88_the_best
view post Posted on 7/10/2008, 16:27




grande marco... lui ci sarà
 
Top
mimmo81
view post Posted on 7/10/2008, 18:57




sxiamo :woot: :woot: :woot:
 
Top
tennista7
view post Posted on 12/10/2008, 11:57




ragazzi salve,appena posso passero' alle presentazioni...diciamo ke a me marco non piace tantissimo,ha ancora tanto da perfezionare,ma alla fine penso pure che gente come dj francesco abbia calcato il palco di san remo....quindi mamma mia....a questo punto preferisco marco,almeno e' stato disco di platino...lui solo xke' figlio di papa' artista nn e' stato boicottato..mah io la penso cosi'...ciau
 
Top
mimmo81
view post Posted on 12/10/2008, 12:04




VABBUO' CERTO SE C è STATO DJ FRANCESCO,,è NORMALE CHE UNO COME MARCO CARTA DOVREBBE VINCERE SANREMO QUALORA C DOVESSE ANDARE.....
CMQ A ME PIACE COME CANTANTE....
 
Top
enzavadacca
view post Posted on 13/10/2008, 19:21




[font :wub: =Arial][/font]
 
Top
ily_forzabianki4ever
view post Posted on 10/11/2008, 00:26




-_-.. ma stiamo skerzando?? c'è ma veramente?? ma nn si può sentire xD marco a sanremo.. bhà.. soggettivamente nn se lo meriterebbe poi tanto.. poi è questione di gusti (nn vorrei le cartine addosso..) ma nn riesco ad essere obbiettiva..xkè penso ke anke oggettivamente sia una cosa impensabile xD
 
Top
!Margot!84
view post Posted on 10/11/2008, 13:36




CITAZIONE (ily_forzabianki4ever @ 10/11/2008, 00:26)
-_-.. ma stiamo skerzando?? c'è ma veramente?? ma nn si può sentire xD marco a sanremo.. bhà.. soggettivamente nn se lo meriterebbe poi tanto.. poi è questione di gusti (nn vorrei le cartine addosso..) ma nn riesco ad essere obbiettiva..xkè penso ke anke oggettivamente sia una cosa impensabile xD

Bravissimaaa!!!la penso esattamene cme te!!!Non ce ne vogliano le cartine ma sn gusti...
 
Top
clarissa!
view post Posted on 10/11/2008, 20:48




marco DEVE partecipare a sanremoo!
 
Top
18 replies since 5/10/2008, 15:36   747 views
  Share